Come risolvere crash Shockwave Flash in Google Chrome -risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.i.u.s.e.p.p.e.1
     
    .

    User deleted


    Se la copia di Google Chrome ha assunto un odio improvviso e inspiegabile per Shockwave Flash, siamo qui per aiutarti. Continua a leggere come vi mostriamo come domare Chrome e farlo di bel gioco con Flash.

    Più che altri browser, Google Chrome è particolarmente sensibile ad una situazione specifica, ma non è raro in cui semplicemente non coesistere pacificamente con Adobe Flash rallentamenti frequenti e fastidiosi incidenti sono comuni come risultato. Il seguente tutorial vi aiuterà a ottenere Chrome alla sua velocità di elaborazione.

    Cosa c'è di causa il problema?


    La ragione per cui stiamo parlando di Chrome e non, per esempio, Firefox, è a causa del modo in cui Chrome gestisce il contenuto Flash. Mentre altri browser appello alla installazione di Flash del sistema host, Chrome include l'installazione Flash interna. Quando tutto va bene questo non è un problema, l'installazione di Flash interno viene aggiornato con ogni nuova versione Chrome.

    Purtroppo le cose possono cadere a pezzi abbastanza facilmente se Chrome si confonde e cerca di utilizzare sia l'installazione del sistema operativo di Flash e l'installazione Chrome interno di Flash. Il risultato è lag navigatore grave, blocco temporaneo, e quindi un browser livello crollo di tutte le istanze Flash attivi. Non si rendono conto di quanti siti web utilizzano Flash fino a che ogni singola scheda si blocca con uno schianto di avviso-"Il plug-in seguente si è bloccato: Shockwave Flash"

    Come faccio a sapere l'installazione flash in conflitto è la causa del crash?
    Prima di tutto, nonostante l'avviso relativo Shockwave, l'avviso attuale non ha nulla a che fare con Adobe Shockwave, che è un programma separato / sistema multimediale da Adobe Flash. In secondo luogo, anche se non tutti i casi di Flash sfaldamento in Chrome possono essere attributi a un conflitto di installazione di Flash, abbiamo trovato ad essere il motivo più comune gli utenti stanno sperimentando problemi legati Flash.

    Come si può sapere se un conflitto Flash è la fonte del tuo problema? Esegui Chrome. Nella barra degli indirizzi, digitare about: plugins nella barra degli indirizzi. Dopo aver premuto Invio sarete accolti con un elenco di tutti i plug-in installati in Chrome (questo è diverso da quello delle estensioni installate dall'utente). Guarda l'elenco dei plug-in per il Flash voce. Se la voce si presenta come Flash (2 File) vi è una buona possibilità dell'origine dei relativi a Flash crash è un conflitto tra i due.

    Nell'angolo in alto a destra della finestra del browser c'è una piccola levetta etichettati [+] Dettagli . Fare clic su tale leva per espandere le voci di tutti i plug-in. Torna la voce per Flash .



    Si dovrebbe vedere qualcosa di simile alla schermata qui sopra: due voci per Flash, uno per l'installazione Chrome interno (evidenziato in rosso qui) e uno per l'installazione del sistema operativo host è (vedere sotto la voce evidenziata).

    È necessario fare clic sul Disattiva link per installazione interna di Chrome di Flash (assicurarsi di disattivare quello che si trova nella cartella AppData di Chrome e non separata installazione autonoma Flash). Una volta che si esegue questa operazione la voce per l'installazione interna dovrebbe apparire in questo modo:



    Vai avanti e chiudere la scheda e quindi chiudere Google Chrome. Riavviare Chrome e riprendere la normale navigazione pagina di prova, visitare il sito di Adobe per verificare che tutto sembra buono:



    Si ricorda che non è più possibile ottenere gli aggiornamenti automatici ad ogni aggiornamento di Chrome. Assicurati di controllare la presenza di aggiornamenti a pagina di Adobe Flash il download e / o attivare il controllo degli aggiornamenti nella tua installazione locale di Adobe Flash.

    Se per qualsiasi motivo disabilitare il built-in Flash non aiuta, ti consigliamo di giocare con diverse combinazioni. Prova a disattivare l'installazione del sistema operativo al posto del flash built-in di installazione di Flash, per esempio. Inoltre, prova a visitare un flash-based sito web, mentre Incognito Mode (quando si entra in modalità Incognito si spegne tutte le estensioni che possono essere o non essere la causa problemi con Flash). Infine, un ultimo disperato sforzo, è possibile reinstallare Chrome (se flash funziona in ogni altro browser Chrome, ma, questo è probabilmente l'unica opzione che avete lasciato).
    :)
     
    Top
    .
  2. Pharmk699
     
    .

    User deleted


    Hello!
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2013, 15:36   3504 views
  Share  
.